Novenario in onore di Maria SS.ma del Carmelo

«Assisti i tuoi fedeli, Signore, nel cammino della vita, e per l’intercessione materna della Beata Vergine Maria, fa che giungano felicemente alla santa montagna, Cristo Gesù, nostro Signore»

Domenica 7 Luglio inizierà la Novena in onore di Maria SS.ma del Carmelo; ogni giorno alle 18:00 sarà recitato nella Chiesa del Carmine il Rosario con le Litanie cantate e la Novena prima della Santa Messa. Ecco gli appuntamenti per tutti i giorni feriali con esclusione della domenica:

ore 6.45S. RosarioChiesa del Carmine
ore 7.15Lodi mattutineChiesa del Carmine
ore 7.30S. MessaChiesa del Carmine
ore 18.00S. Rosario e Novena Chiesa del Carmine
ore 19:00S. MessaChiesa del Carmine

Domenica 14 Luglio sempre alla Chiesa del Carmine ci sarà la S. Messa mattutina alle ore 8:30, mentre la sera ci sarà il S. Rosario e la Novena alle 18:00 e la S. Messa alle 19:00.

La novena si concluderà con la solennità della Madonna del monte Carmelo martedì 16 Luglio sempre alla Chiesa del Carmine con le seguenti Sante Messe:

• ore 7.30
  • ore 8.30